News

Attualità
12 Ottobre 2022

Lizzo durante un concerto risponde agli insulti ricevuti da Kanye West

Lizzo risponde agli insulti su il suo peso da parte di Kanye West , durante un suo concerto in Canada

Il rapper Kanye West in un’intervista rilasciata a Fox News aveva parlato del fisico di Lizzo, sostenendo la sua disapprovazione riguardo il body positivity ci cui la cantante è portavoce: “Quando Lizzo perde 10 chili e lo annuncia, i robot (termine utilizzato per definire gli utenti di Instagram) la attaccano per aver perso peso, perché i media vogliono far emergere la percezione che il sovrappeso sia il nuovo obiettivo quando in realtà è malsano (…). Mettiamo da parte il fatto se si tratti di moda o se qualcuno pensa che sia attraente, a ciascuno il suo. In realtà è clinicamente malsano e, per le persone, promuoverlo… è demoniaco. È un genocidio della razza nera. Vogliono ucciderci in ogni modo possibile.”

Nel corso del suo concerto, venerdì 7 ottobre a Toronto in Canada, la cantante Lizzo sembra aver dato una risposta a quelli che sono stati gli insulti da parte del rapper.

In un video del concerto, in possesso della rivista TMZ, la cantante ha affermato: “Mi sento come se tutti in America avessero il mio nome in bocca senza una ragione materna. Mi sto occupando dei miei affari grassi, neri e belli!”. Ha anche chiesto scherzosamente al pubblico se poteva rifugiarsi nel loro “grande e bianco nord” e dichiarato con tono ironico di aver provato a cercare un marito canadese al fine di ottenere la doppia cittadinanza. 

 

 

@Redazione Sintony News