News

Attualità
2 Ottobre 2022

Luca Argentero saluta Striscia la Notizia, al suo posto torna Vanessa Incontrada

Per salutare il pubblico, Argentero ha registrato un breve video insieme al collega Alessandro Siani, a Striscia la Notizia torna Vanessa Incontrada

I fan stanno già chiedendo il suo ritorno, ma almeno per un po’ di tempo si dovranno rassegnare. Si conclude l'esperienza di Luca Argentero dietro al bancone di Striscia la notizia. Quella di ieri, sabato 1 ottobre, è stata la sua ultima puntata in conduzione accanto al suo collega Alessandro Siani.

Gli ascolti non hanno premiato l’accoppiata, che resta comunque dietro ad Amadeus con i suoi Soliti Ignoti su Rai 1. Siani continuerà a tenere le redini del tg satirico nei prossimi mesi ma sarà affiancato da domani, lunedì 3 ottobre, da Vanessa Incontrada. 

Per salutare i suoi fan Argentero ha registrato un breve video insieme al collega Sioni nel dietro le quinte del programma. "La vita è fatta di momenti e questo è proprio il momento che te ne vai", ironizza Siani. "Sei il numero uno, ma tanto secondo me ritorni". "Chi lo sa, è possibile", replica Argentero.

Alessandro sa lavorare benissimo in coppia, non è incentrato su se stesso”, ha dichiarato Vanessa Incontrada in un’intervista rilasciata al Corriere della sera. Ed è che così anche a luci  spente, porta ogni giorno dolci a tutti, a tutto lo staff. Se dici che hai voglia di una bottiglia di vino, lui il giorno dopo ne porta quattro. E’ di una generosità incredibile, sia nel lavoro, sia nella vita privata”

Sarà la volta buona per la coppia Alessandro Siani e Vanessa Incontrada ? Per loro si tratta di un ritorno dopo un debutto non brillante dello scorso anno, forse per l’elemento novità.

 

@Monica Magro