News

Attualità
24 Agosto 2021

Nuova coppia per “Striscia la notizia”, arrivano Alessandro Siani e Vanessa Incontrada

Da lunedì 27 settembre su Canale 5 torna il tg satirico di Antonio Ricci e la nuova coppia che starà dietro il bancone sono Alessandro Siani e Vanessa Incontrada

Il tg satirico di Antonio Ricci compie 34 anni, e per l’occasione arriva una nuova coppia. Si tratta di Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. Saranno loro i nuovi conduttori di "Striscia la notizia" che torna su Canale 5 da lunedì 27 settembre. Dopo l’abbandono, per certi versi inaspettato, di Ficarra e Picone, arriva quindi un nuovo duetto. E la scelta di Ricci rafforza il sodalizio della Incontrada con Mediaset. Sarà anche alla guida degli speciali del 35esimo anno di Zelig al fianco di Claudio Bisio. E anche protagonista della fiction Fosca Innocenti.

Sono entusiasta e contenta di entrare a far parte della grande famiglia di Striscia la notizia”, commenta Incontrada. “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e soprattutto di condividere con Alessandro Siani il “bancone” più famoso d’Italia!”.

 

 

Evviva Striscia...questa è la notizia! Ringrazio Antonio Ricci”, dice Siani.Quando ho detto a mia mamma che sarei andato in TV mi ha risposto: Ma perché sei un virologo???. In questi anni spesso Antonio mi provocava nel tentativo di farmi sedere dietro al bancone più famoso d’Italia, consapevole dei miei impegni al cinema e a teatro continuava a stuzzicarmi come solo lui sa fare. Poi quest’anno la svolta. Mi ha fatto contattare dal Gabibbo in persona che mi ha lasciato un vocale di 10 minuti!!! Mi ha parlato della presenza della talentuosissima e bellissima Vanessa Incontrada. Degli sberleffi, delle inchieste e degli smascheramenti che stanno preparando. E mi ha detto che sa che festeggio i miei 25 anni di carriera e condividerli con la famiglia di Striscia poteva essere un gran bel regalo!”.

 

 

 

@Monica Magro