News

Attualità
23 Settembre 2022

Cecilia Rodriguez a dieta per problemi di salute

L’assenza sui social di Cecilia Rodriguez ha fatto preoccupare i suoi follower; per questo ha decido di condividere un post in cui ha spiegato di essere a dieta per poter guarire

Dopo aver lasciato i suoi fan nel dubbio, Cecilia Rodriguez ha rotto il silenzio confessando di dover intraprendere un percorso di guarigione. Sicuramente non è un periodo semplice per lei, dato che ha dovuto annullare alcuni impegni di lavoro per problemi di salute. “Volevo solo comunicarvi che sono ufficialmente a dieta. Una dieta non per dimagrire ma una dieta per guarire, ho fatto anche la rima. Niente volevo dirvi come avete visto nelle settimane scorse, che non sono stata bene è arrivato il momento che io appunto mi prenda cura di me. E quindi niente, dieta specifica, sarò brava, farò la brava”, ha spiegato su Instagram.

Oltre a queste parole la sorella di Belen non ha dato altri dettagli riguardo a quali siano i problemi che sta affrontando. Presto Cecilia dovrà tornare in forma perché è stata riconfermata per la conduzione di Ex on the Beach insieme al fidanzato Ignazio Moser.

 

@redazione Sintony News