News

Società e costume
16 Settembre 2022

Come sta Cecilia Rodriguez?

Cecilia Rodriguez ha comunicato tramite i suoi social che non potrà essere presente ad un evento a cui era stata invitata insieme al fidanzato Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez diserta un evento insieme al suo fidanzato Ignazio Moser, ma purtroppo non ci sarà. La showgirl argentina ha annunciato che non avrebbe potuto prendere parte all’iniziativa per alcuni problemi di salute che l’hanno costretta a casa.

I fan della showgirl argentina ovviamente hanno già ipotizzato le ragioni di questo malessere: che la showgirl argentina possa essere incinta?

Su Instagram, Cecilia Rodriguez ovviamente non ha parlato di gravidanza, ma ha spiegato che ha avuto una forte nausea, vomito e grande spossatezza. E’ questo il motivo per cui i medici gli hanno consigliato di non partire per Roma e di dedicarsi ad un momento di riposo forzato per cercare di riprendere le energie dopo quello che è successo:

Eccomi qua, ancora viva. No, niente… Volevo dirvi che oggi non sarò al blu carpet a Roma perché non sono stata bene ieri, quindi volevo solo avvisarvi che ieri sono stata tanto male, per fortuna oggi sto molto meglio. Penso di aver preso un’intossicazione alimentare, sapete che sono molto delicata di stomaco, quindi credo che sia stato questo.

 

 

@MorenoPisano