News

Attualità
22 Settembre 2022

L’ex tronista Rosa Perrotta fa discutere condividendo il menù della scuola del figlio

Ex tronista, influencer e modella campana Rosa Perrotta ha mostrato su Instagram il menù giornaliero della scuola del figlio Ethan

Rosa Perrotta, è conosciuta per aver partecipato come tronista all’edizione di Uomini e Donne del 2017. La sua scelta è stata Pietro Tartaglione con la quale ha avuto il primo figlio Ethan, seguito poi da Mario Achille.

Ethan frequenta l’asilo, e Perrotta ha condiviso alcune storie su Instagram in cui chiedeva al piccolo che cosa avesse mangiato, in cui lui ha risposto parlando solo di pane e formaggio. In realtà, spiega nelle storie successive Rosa che non è proprio così, mostrando il menù giornaliero della scuola. Alcuni piatti presenti erano: hummus, falafel, cous cous di verdure, riso thai… e ancora altri alimenti di qualità. “Sono tutti ingredienti che io amo, infatti gli ho chiesto se volessero prendermi, ma hanno detto di no”, ha scherzato Perrotta. La questione ha portato a diversi commenti, tra questi un utente ha scritto: “Neanche al mio matrimonio un menù simile”.

Lo scopo della scuola è quello di abituare i bambini a tanti gusti diversi. Ethan è abituato ad assaggiare diverse pietanze, ma frullate a causa della paura che potesse soffocare della mamma. “Lui non ha problemi all’approccio al sapore ma proprio alla consistenza e poi il bimbo non è particolarmente appetente” spiega Rosa.

Inoltre, ha confessato di aver commesso l’errore, insieme a suo marito Pietro, di averlo imboccato per mangiare mentre guardava YouTube, per questo motivo ora il piccolo fa fatica a mangiare da solo soprattutto la sera.  

 

@redazione Sintony News