News

Attualità
21 Settembre 2022

Ex tronista, Manuel Achille Vallicella morto all’età di 35 anni

È stato un amico di Manuel Achille Vallicella a dare la notizia della sua morte; le cause sono ancora incerte

L’ex tronista che partecipò all’edizione di Uomini e Donne del 2016 aveva solo 35 anni; inizialmente come corteggiatore e poi è salito sul trono, ma per un breve periodo perché decise di abbandonare per problemi personali. È stato l’amico Enrico Ciriaci a dare la notizia condividendo una foto insieme a Manuel nelle storie di Instagram scrivendo: “Ma perché!!! Ciao amico!!! R.I.P.”. Anche Ludovica Valli ha condiviso nelle storie di Instagram delle foto che li ritraggono insieme nell’edizione di Uomini e Donne, scrivendo: “Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci, averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve Manuel, fa buon viaggio”, continua poi in una successiva “Rimarrai per sempre nel cuore. Ti mando e continuerò a mandarti, lassù, sempre, i nostri abbracci”.

Manuel, nato a Soave, provincia di Verona riconosciuto sia per l’edizione di Maria de Filippi, sia per i tanti tatuaggi che lo contraddistinguono. Ha iniziato a tatuarsi all’età di 16 anni, diventando per lui uno sfogo per poi intraprendere la professione di tatuatore. Nel 2019 ha subito un grave lutto, quello della madre a cui era molto legato. Al suo 35° compleanno, Manuel aveva scritto in un post: “E tu, mamma, so che mi guardi e sorridi con me” e più volte sottolineava il peso della sua mancanza.

Ricordato da chi l’ha conosciuto come un ragazzo semplice e tanto sensibile, Manuel pare che si sia tolto la vita volontariamente.

 

@redazione Sintony News