News

Attualità
10 Settembre 2022

Pubblicano foto del funerale del padre, Emma: "Non ce lo meritavamo"

La cantante Emma Marrone esprime il suo dolore per le foto circolate sui social del funerale del padre: "Ci avete offeso"

Dopo il tragico lutto che ha colpito la sua famiglia, Emma Marrone è costretta a tornare sui social per esprimere il suo disappunto per chi sui social ha pubblicato immagini del funerale del padre Rosario.

Su TikTok infatti alcuni utenti hanno montato immagini che ritraggono alcune delle persone intervenute al funerale, comprese quelle in cui c'è la cantante. E questa invasione della privacy a Emma proprio non è andata giù. 

Prima lo sfogo sul motivo del decesso del padre, la leucemia, visto che stavano circolando teorie no-vax su di lui. Poi le foto del funerale.

"A tutte le persone che hanno fotografato e filmato me e la mia famiglia in un momento così doloroso e privato per sbatterci ovunque sui social – ha scritto Emma su Instagram vorrei dire che questi comportamenti così poco rispettosi non li meritavamo. Avete offeso la nostra dignità. E aggiunto altro dolore e dispiacere".

 

 

@Marzia Diana