News

Attualità
7 Settembre 2022

Emma ringrazia tutti dopo la morte del papà, Elisa emoziona con una dedica speciale

La cantante salentina ringrazia per la vicinanza i suoi fan, mentre a un concerto Elisa fa una dedica per il papà di Emma

Emma Marrone torna sui social dopo il tragico lutto che ha colpito la sua famiglia, quello della morte del papà Rosario, e ha ringraziato i fan e i tanti colleghi che le hanno dedicato un pensiero.

Su Twitter la cantante salentina ha scritto: "Grazie a tutti per l'amore che ci avete donato", con un cuore.

 

 

Il legame tra Emma Marrone e il padre Rosario era molto profondo: i due erano uniti anche dalla passione per la musica e in passato avevano duettato sulle note della canzone di Elisa "A modo tuo".

E proprio per questo la stessa Elisa, in occasione del suo concerto al Teatro Antico di Taormina, ha voluto fare una dedica speciale al papà di Emma. 

"Mi piacerebbe fare una cosa – ha detto Elisa di fronte al suo pubblico - perché sto pensando a lei e sto pensando alla sua famiglia, sicuramente possiamo farlo tutti insieme visto che è amatissima, un'amica, una sorella. Oggi vorrei dedicare l'Hallelujah a Rosario Marrone, il papà di Emma, che è volato in cielo, il mio pensiero per lui e per la sua famiglia, questo è per la mia sorellina".

Un'esibizione emozionante dell' "Hallelujah" di Leonard Cohen che ha commosso tutti. 

 

@Marzia Diana