News

Attualità
7 Settembre 2022

Nuova famiglia Apple in arrivo: oggi verrà presentato il nuovo iPhone 14

L’evento Apple oggi si terra in diretta: alle 19 verrà presentato il nuovo iPhone, le nuove AirPods Pro 2 e gli Apple Watch Series 8

Appuntamento oggi, mercoledì 7 settembre, per tutti gli appassionati della famiglia Apple. Alle 19, ora italiana (alle 10 invece si è tenuta allo Steve Jobs Theatre di Cupertino, in California) verranno presentati il nuovo iPhone, le nuove AirPods Pro 2 e gli Apple Watch Series 8. Tutta la presentazione sara trasmessa in streaming sul sito Apple e canale YouTube.

Quella dell’iPhone 14 potrebbe essere la prima presentazione di uno smartphone in presenza, almeno parzialmente, dopo due anni di restrizioni a causa della pandemia. 

Tutto lo show dovrebbe durare poco più di un’ora. Lo storico evento di lancio del primo iPhone del 9 gennaio 2007 è durato poco 1 ora e 18 minuti. L’evento dello scorso anno per il lancio di iPhone 13 ha avuto esattamente la stessa durata ed è stato visto da 20 milioni di persone.

Dalle indiscrezioni emerse fino a questo momento sembra infatti che la presentazione dei prodotti sia stata già registrata ma a Cupertino ci dovrebbe essere comunque un piccolo pubblico per provare in anteprima tutti gli smartphone.

 

@Monica Magro