News

Attualità
5 Settembre 2022

Lutto per Emma Marrone: è morto il padre Rosario

La triste notizia data dal Comune di Aradeo, città d'origine della famiglia Marrone: morto il padre della cantante Emma

Lutto per la cantante Emma Marrone: è morto il padre Rosario. A dare la notizia è la pagina Facebook del comune di Aradeo, in provincia di Lecce, città d'origine della famiglia. 

Non sono note al momento le cause del decesso: Rosario Marrone aveva 66 anni. Lascia oltre alla figlia Emma, la moglie Maria e un altro figlio, Francesco.

"È con profonda tristezza che ci stringiamo commossi alla Famiglia Marrone, alla Presidente del Consiglio Clarissa Quido per l’improvvisa perdita del caro Rosario", si legge nel post del sindaco Giovanni Mauro, "Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e Presidente del Consiglio nel nostro Comune. Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto". 

“Fai buon viaggio papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca”, ha scritto Emma Marrone su Instagram. La cantante ha ricevuto il sostegno di tantissimi fan e non solo. Nell’immagine si vede il padre che suona la chitarra sul palco.

 

@Marzia Diana