News

Spettacolo
5 Settembre 2022

Festival di Venezia, Penelope Cruz e Elodie regine della quinta giornata

La cantante Elodie al suo debutto cinematografico: è protagonista di "Ti mangio il cuore". Atteso al Festival di Venezia anche Harry Styles

È stata un'altra giornata di fuoco alla Mostra del Cinema di Venezia, la quinta con tanti ospiti attesissimi. In concorso "L’immensità" di Emanuele Crialese con Penélope Cruz, che arriva con un abito di pizzo nero e fucsia, come sempre firmato Chanel, poi The Whale di Darren Aronofsky e I figli degli altri di Rebecca Zlotowski.

In corsa nella sezione Orizzonti invece "Ti mangio il cuore" di Pippo Mezzapesa con protagonista Elodie: proprio lei, al suo debutto cinematografico, ha incantato tutti con un abito nero Valentino, come una regina dark.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Elodie (@elodie)

"Recitare, rispetto a cantare, mi ha fatto toccare vibrazioni più profonde di me stessa", queste le parole della cantante che nel film, girato in bianco e nero, è Marilena, l'affascinante moglie di un boss della malavita che si è innamorata del figlio di una famiglia rivale, Andrea Malatesta, e per questo riaccende un'antica faida piena di sangue.

Per oggi, 5 settembre, invece è attesissimo Harry Styles: la pop star è protagonista di "Don't worry darling" della regista e attrice Olivia Wilde, anche compagna del cantante.

 

@Marzia Diana