News

Attualità
8 Settembre 2022

Emma Marrone svela il motivo della morte di papà Rosario

Emma Marrone è tornata su Instagram per spiegare le cause del decesso.

"Ciao a tutti, ci tenevo a ringraziarvi da parte mia e della mia famiglia per tutto l'amore che ci avete dimostrato, in questi giorni così difficili e dolorosi", ha esordito. "Avrei voluto commentare anche quei soggetti che stanno speculando sul buon nome di mio padre, tirando su le solite illazioni sulla questione dei vaccini". Emma Marrone ringrazia i suoi fan ma coglie l'occasione con un video su Instagram per lanciarsi contro chi ha voluto speculare sulle ragioni della morte del padre Rosario, 66 anni, avvenuta lunedì scorso

"Mio padre da ottobre scorso stava combattendo contro la leucemia e non smetterò mai di ringraziare il dottor Enzo Pavone e tutta l'equipe dell'ospedale di Tricase. Ci hanno seguito e aiutato in un momento così difficile", ha proseguito.

Infine ha lanciato un accorato appello ai suoi follower: "Qualcosa da fare c'è. Andate sul sito di Admo e informatevi su come diventare donatori di midollo perché questo Paese ha bisogno di più donatori. Aiutare gli altri significa aiutare se stessi. Più siamo e più vite possiamo salvare".

 

@MorenoPisano