News

Società e costume
10 Settembre 2022

Giorgia Soleri si sfoga sugli attacchi degli haters: "Cancello Twitter"

L'influencer Giorgia Soleri denuncia di subire shit storm su Twitter e si sfoga dicendo che "fa male" e cancellerà il social

Giorgia Soleri, una delle influencer-attivista più seguite in questi mesi, è di nuovo bersaglio degli haters. Stavolta l'attacco è arrivato sul suo account Twitter, dove - lei denuncia - deve "sopportare una continua shit storm". 

Su Instagram in alcune stories ha raccontato che gli haters stanno mettendo in giro la voce secondo la quale lei avrebbe parlato male della chitarrista dei Maneskin Victoria De Angelis, che lavora con il compagno Damiano.

In particolare sarebbe stato riportato uno screen che in realtà era falso, in cui c'era scritta questa frase: "Nel mio box domande è stato chiesto più volte Te conosci Victoria dato che conosci Damiano? Beh la mia risposta è sì e so che è una pu**ana schifosa".

E la Soleri smentisce: "Ma vi inventate tutto oh". E poi ha attaccato: "A breve cancello twitter e smetto di aprire le richieste di messaggi perchè al contrario di quello che si pensa essere sotto shit storm fa schifo e colpisce".

 

 

 

@Marzia Diana