News

Spettacolo
7 Settembre 2022

Festival di Venezia, bagno di folla per Harry Styles

A Venezia anche Pellegrini-Giunta: «Il viaggio di nozze? A dicembre»

Alla Mostra del Cinema di Venezia è arrivato Harry Styles. Bagno di folla per la popstar britannica in versione attore. Anche se Fuori concorso, «Don't Worry Darling» di Olivia Wilde, un progetto futuristico in cui dirige il fidanzato Harry Styles, è uno degli eventi di maggior richiamo per il pubblico del festival.

Tra le star anche Federica Pellegrini, accompagnata dal neo marito Matteo Giunta, è stata tra le più applaudite dalle centinaia di persone che si sono radunate al Lido per assistere alla passerella organizzata in occasione della IV edizione del Filming Italy Best Movie Award, riconoscimento organizzato da Tiziana Rocca. «Sono veramente felice di ricevere questo riconoscimento e ugualmente contenta dell'accoglienza da parte del pubblico», ha commentato con l'Adnkronos Federica Pellegrini. 

Ieri è stato il giorno de "Il signore delle formiche" di Gianni Amelio con Luigi Lo Cascio ed Elio Germano. Il regista: "Il film ha fatto emergere delle mie fragilità. Sono infelice". Sempre nella selezione ufficiale, c'è "The Eternal Daughter" di Joanna Hogg con Tilda Swinton. 

 

@MorenoPisano