News

Tempo libero
6 Settembre 2022

Chiara Ferragni con l'elicottero in Svizzera: criticata per l'aperitivo su un ghiacciaio

Bufera sull'imprenditrice digitale Chiara Ferragni per gli scatti su un ghiacciaio con gli amici: criticata la scelta di usare l'elicottero privato

Non è passato inosservato lo scatto con Chiara Ferragni che fa aperitivo su un ghiacciaio, con alle spalle l'elicottero privato che l'ha portata lì insieme agli amici. Gli utenti si sono scatenati contro l'imprenditrice digitale, accusata per il suo comportamento poco sostenibile e non attento all'ambiente. 

Era insieme all'amica Chiara Biasi e all'imprenditore Filippo Fiora, che ha organizzato una gita fuori porta decisamente "originale": gli elicotteri privati sono stati utilizzati come mezzo di trasporto per raggiungere un ghiacciaio in Svizzera, dove Ferragni&Co hanno brindato con una bottiglia di champagne. 

La tempistica poi non è stata delle migliori: negli ultimi giorni in tanti hanno lanciato delle campagne contro i jet privati, che producono un alto tasso di inquinamento, e proprio la Ferragni era finita sotto l'occhio del ciclone per l'utilizzo frequente del suo aereo privato per gli spostamenti. 

 

 

@Marzia Diana