News

Società e costume
23 Agosto 2022

I Ferragnez in posa su un precipizio a Ibiza: bufera sul video

A tanti utenti non è piaciuto il video in cui i Ferragnez posano su una roccia a picco sul mare a Ibiza: "In tanti vorranno copiarvi ed è pericoloso"

Chiara Ferragni e Fedez sono finiti in un nuovo ciclone di polemiche social dopo aver pubblicato un video (ripreso da un drone) in cui sono seduti su una roccia a picco sul mare a Ibiza.

Immagini incredibili sì, ma che a tanti hanno anche dato l'idea della pericolosità di quella posizione. Così su Instagram milioni di follower che li seguono hanno commentato e fatto scatenare una bufera.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by FEDEZ (@fedez)

 

"Un ragazzo è morto per raccogliere il telefono della ragazza che voleva fare una foto simile, è morto per una foto ad effetto", si legge nel commento di un utente. E in realtà quelle immagini forse fanno ancora più effetto per via della tragedia del trentenne morto pochi giorni fa sull'Altopiano di Asiago. 

In tanti hanno criticato la coppia giudicando quelle immagini come un cattivo esempio a rischio di emulazione, soprattutto dai più giovani.

"Siete intelligenti, belli, giovani, sapere che avete un grandissimo potere di ipnosi su tanti adolescenti. Non è stata una buona cosa fare un video così per immortalare il tramonto, tanti ragazzi vorranno copiarvi e non credo sia molto sicuro", scrive un altro follower.

 

@Marzia Diana