"Tutto ciò che tocca Chiara Ferragni diventa oro". Lo dicono in tanti di lei e adesso, dopo l'annuncio ufficiale della sua co-conduzione a Sanremo, sembra essere ancora di più una realtà.
L'influencer e imprenditrice digitale sta facendo decollare la sua carriera e spesso approfitta della sua potenza mediatica e della sua visibilità per lanciare messaggi importanti, anche quelli femministi.
L'ultimo suo viaggio in Spagna, a Siviglia, per la sfilata Dior, ne è un esempio eclatante: la Ferragni ha infatti posato in topless, con addosso solo gli slip del bikini e ha coperto i capezzoli (per evitare la censura social) con delle emoticon a forma di ciliegia.
"Il mio corpo, la mia scelta", ha scritto nella didascalia, lanciando una frecciatina a chi la critica e spesso le dice: "Ma sei una mamma, non puoi farti queste foto!".
E invece lei promuove la libertà di scelta con il proprio corpo e la propria immagine. Il marito Fedez non ha esitato a rispondere ironicamente: "Per me due chili di ciliegie, grazie".
@Marzia Diana