News

Società e costume
21 Giugno 2022

Per la scienza è Amber Heard la donna più bella del mondo

A dimostrarlo, un complesso sistema di mappatura del viso, secondo il quale le misure del suo volto si avvicinano ai canoni di perfezione

Amber Heard è stata nominata dal Centre for Advanced Facial Cosmetic and Plastic Surgery di Londra come la donna più bella del pianeta. Secondo il chirurgo estetico Julian De Silva, sulla base di una particolare mappatura facciale che ha come riferimento la sezione aurea, il volto di Amber Heard è risultato essere il più proporzionato di tutti e quello che più di ogni altro si avvicina all'ideale di perfezione estetica tanto promosso dagli antichi greci.

In seconda posizione dopo Amber Heard, si è classificata Kim Kardashian, vicina alla perfezione con una percentuale del 91,39%. A seguirla, Scarlett Johansson, l’attrice dagli occhi perfetti, Emily Ratajkowski, entrata nella lista grazie alle sue labbra e Kate Moss, la cui fronte sarebbe assolutamente priva di difetti. 

 Questo studio che prende in esame le varie parti del volto come occhi, naso, labbra e mento, e il modo in cui esse si rapportano tra di loro per stabilire una certa armonia visiva, ha definito Ambert Heard come l'attrice con la fisionomia più equilibrata e proporzionata mentre, per quanto riguarda il panorama maschile, il più bello sarebbe l'interprete di Batman Robert Pattinson, seguito da Henry Cavill.

 

@MorenoPisano