News

Spettacolo
21 Giugno 2022

Chiara Iezzi: "Non sorrido più, spesso subisco violenze senza motivo"

L'ex cantante che faceva parte del duo musicale Paola e Chiara si sfoga sui social e lancia un grido d'aiuto: "Subisco violenze"

Chiara Iezzi, oggi attrice ma conosciuta sin da giovanissima per la sua carriera da cantante nel duo "Paola e Chiara", ha deciso di lanciare un grido d'aiuto sui social. Un post senza troppi dettagli ma allarmante è spuntato sul suo profilo Instagram, con una foto scattata nel 2021. 

Pubblico un sorriso di quasi un anno fa", scrive Chiara, "Da qualche mese non sorrido, sono giorni strani e complessi, spesso subisco violenze senza motivo. Questo un piccolo messaggio per chiedere se si può smettere la violenza su di me”.

Iezzi non ha aggiunto altro, ma la sua sembra una richiesta d'aiuto o un messaggio rivolto a qualcuno che al momento l'artista non ha reso noto. In tanti si sono preoccupati per lei e hanno commentato il post: tra i messaggi c'è quello del'ex del Grande Fratello Filippo Nardi, che ha chiesto a Chiara di spiegarsi meglio. Da lei però nessuna risposta. 

 

 

@Marzia Diana