News

Attualità
19 Agosto 2022

Oltre 7mila spettatori a Iglesias per Mahmood

Mahmood in concerto allo stadio Monteponi di Iglesias: in oltre 7mila hanno assistito allo show

Tenevo a venire qui perchè questa è casa mia”. Ha esordito così il vincitore dell’ultimo festival di Sanremo, Mahmood, che si è esibito in un concerto gratuito allo stadio Monteponi di Iglesias. Ci sono anche i miei familiari arrivati da Orosei”. 

 

Il concerto era previsto per lo scorso 31 luglio Mahmood a Iglesias: in tre ore prenotati 7 mila biglietti, poi l’artista ha dovuto rinviare l’appuntamento a causa di problemi di salute. E ieri, giovedì 18 agosto, si è presentato davanti a un pubblico di 7mila spettatori per l’esibizione tanto attesa dai suoi fan sardi. 

Diciannove i brani interpretati durante la serata, tra cui le hit che hanno scalato tutte le classifiche (Inuyasha, Gioventù bruciata, Rubini, Barrio, Brividi e Soldi che ha chiuso lo show). 

Nessun commento sui social da parte del sindaco di Iglesias Mauro Usai, spunta un video sul suo profilo Facebook, a dimostrazione dell’orgoglio che si prova quando la città che si amministra viene sommersa da una folla che non si vedeva dai tempi prepandemia.

 

@Monica Magro