News

Società e costume
8 Agosto 2022

Le vacanze in Puglia di Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri

Tra i fan scatta la caccia alla location scelta da Damiano e Giorgia Soleri, che si trovano in vacanza al mare nella splendida Puglia

Gli scatti al mare, i selfie insieme tra smorfie e sorrisi: sono le vacanze in Puglia di Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin, che hanno condiviso alcuni momenti di relax sui loro profili social, scatenando tutti i fan della zona che sono andati alla ricerca della coppia in giro per le città.

In realtà i due hanno evitato di pubblicare la località in cui si trovano e dalle foto è difficile capirlo: ci sono però due indizi che non sono sfuggiti ai fan. 

 

Qualcuno ad esempio ha riconosciuto il supermercato in centro di Castellana Grotte, e altri hanno visto uno sfondo di ulivi con l'inconfondibile “friseddhra”, la frisella salentina, postata da Giorgia. 

E questo ha lasciato intendere che i due si trovino nel Salento. 

Nelle foto la coppia si mostra felice e in forma più che mai e questo smentisce anche l'ipotesi che Damiano possa avere complicanze per l'infortunio alla spalla che lo aveva costretto ad esibirsi con una borsa del braccio al Lollapalooza di Chicago. 

 

 

@Marzia Diana