News

Attualità
8 Agosto 2022

Kim Kardashian e Pete Davison si sono lasciati

Dopo 9 mesi di relazione Pete Davison e Kim Kardashian si sono lasciati: ecco le cause della rottura

Kim Kardashian, 41 anni e Pete Davidson, 28 anni, dopo 9 mesi hanno chiuso la loro relazione. Pare che il motivo della loro rottura sia stata la distanza e l’immaturità dell’attore.

Page Six, riporta che l’attrice:  "Totalmente esausta di questa relazione e di altre cose che stavano succedendo nella sua vita". Inoltre, riportano che Pete “è totalmente spontaneo e impulsivo e vuole che lei voli a New York, o ovunque si trovi con un attimo di preavviso. Ma Kim ha quattro figli e non è così facile. Ha bisogno di concentrarsi sui bambini”. Insomma, da qui sorge il problema di non riuscire a pianificare i rispettivi impegni.

"Hanno molto amore e rispetto l'uno per l'altro, ma hanno scoperto che la lunga distanza e i loro impegni rendevano davvero difficile mantenere una relazione". Ha riportato un informatore di E! News.

La rottura tra lei e Pete non è la sua unica complicazione. La Kardashian sta ancora lottando per l’udienza contro l’ex marito Kenye West, il padre dei suoi 4 figli North, 9 anni, Saint, 6, Chicago, 4 e Psalm, 3.

 

 

@Redazione Sintony News