News

Attualità
2 Agosto 2022

Enrico Brignano e Flora Canto si sono sposati in una straordinaria location vista mare

Flora Canto ed Enrico Brignano si sono sposati: i festeggiamenti si sono tenuti a Palo Laziale

Lo scorso 30 luglio, Enrico Brignano e Flora Canto hanno celebrato le nozze a Palo Laziale, nei pressi di Ladispoli, immersi in una sorprendente vista sul mare, ma più precisamente il matrimonio si è tenuto nell’incantevole ‘La Posta Vecchia Hotel’. La cerimonia è stata officiata dal sindaco, Alessandro Grando.

"È stata una cerimonia emozionante e suggestiva, durante la quale ho rivolto agli sposi i più sinceri auguri a nome della nostra città. Evviva gli sposi". Ha scritto il sindaco sui social postando una foto della coppia.

Gli sposini hanno festeggiato in compagnia di un centinaio di persone tra amici e parenti. Tra gli invitati erano presenti molti nomi dello spettacolo tra cui: Matilde Brandi e Tosca d'Aquino, nelle vesti di damigella d’onore.  Alla cerimonia erano presenti anche i rispettivi figli di Enrico e Flora. Tuttavia, i due portano avanti una relazione da più di  10 anni, infatti stanno insieme dal 2014: ma nel 2017 è nata Martina, di 5 anni, e nel 2021 è nato il piccolo Nicolò.

Enrico e Flora hanno continuato a festeggiare in compagnia dei loro amici. La festa si è svolta all’insegna del divertimento e, molti artisti presenti, si sono esibiti su un palco allestito per l’occasione, così da rallegrare gli invitati. Ovviamente non potevano mancare i momenti di tenerezza: infatti, per l’occasione, è stato proiettato un video dove racchiudevano i 10 anni d’amore degli sposi e, poco dopo, sotto le note di Adriano Celentano, Enrico e Flora hanno aperto le danze.     

 

@Redazione Sintony News