La neo-sposina Jennifer Lopez è di nuovo sotto i riflettori. Lo scorso sabato 30 luglio la star internazionale si è esibita a Capri per un concerto di beneficenza organizzato dall’Unicef. Nella serata sono stati raccolti 12 milioni di euro.
La cantante si è esibita a Certosa di San Giacomo, in un concerto di 30 minuti promosso da Unicef e LuisaViaRoma. Jennifer ha portato in scena le sue 4 canzoni più famose con un successivo tributo alle cantanti donne più famose degli anni 60.
L’équipe era composta da un gruppo di 50 persone tra ballerini e membri dello staff. Tuttavia, i numeri più importanti della serata sono altri. Dal concerto di beneficenza sono stati raccolti 12 milioni di euro da donare ai bambini più bisognosi di tutto il mondo. Il costo dei posti a sedere della serata andavano dai 75.000 ai 250.000 euro, i tavoli comprendevano la seduta di 12 persone, con un totale di 950 invitati.
Per l’occasione hanno partecipato molti grandi nomi delle star hollywoodiane, tra cui: Jamie Foxx, Spike Lee, Jared Leto e Maye Musk, la mamma di Elon Musk. Alla serata mancava il marito della cantante, Ben Affleck, però ha presenziato il cognato della Lopez, Casey Affleck. Tuttavia, in vacanza nella straordinaria città di Capri, si è notata anche la presenza di Lonardo di Caprio.
@Redazione Sintony News