News

Attualità
25 Luglio 2022

Chiara Ferragni e Fedez a Roma in un lussuoso hotel: ecco dove hanno alloggiato

La coppia italiana più amata del web ha soggiornato in uno degli hotel più antichi e di lusso della Capitale: quanto è costata la suite di Ferragni e Fedez

I Ferragnez hanno trascorso la scorsa settimana nella meravigliosa Roma insieme ai due figli, Leone e Vittoria, e sui social hanno mostrato anche un po' del loro soggiorno in un hotel da sogno, l'Eden, uno dei migliori alberghi di lusso che vanta una terrazza con affaccio meraviglioso, con vista dal Quirinale a San Pietro. 

Inizialmente residenza dei Ludovisi, l'Eden divenne un hotel nel 1889. Fu tra l'altro il primo albergo della Capitale dotato di ascensore, elettricità, riscaldamento e acqua corrente. 

A settembre 2013 è diventato il primo albergo a Roma di Dorchester Collection. E ancora oggi, a distanza di 133 anni dalla sua nascita, resta uno degli hotel più affascinanti della Capitale.  

I prezzi delle suite? Ovviamente non proprio economici: stando a quanto trapela dalle foto, Chiara Ferragni e Fedez avrebbero scelto la "Suite Aurora Terrace" (con terrazza privata e una vasca da bagno free-standing) per la bellezza di 3700 euro a notte. 

 

 

@Marzia Diana