News

Tempo libero
30 Giugno 2022

Chiara Ferragni ha messo in vendita la sua casa americana di Los Angeles

Comprata agli inizi della sua carriera, ora la casa di Los Angeles della Ferragni è ufficialmente sul mercato

Chiara Ferragni ha messo ufficialmente in vendita la sua casa di Los Angeles. L’aveva acquistata nel primo periodo della sua carriera, quando aveva deciso di trasferirsi in America: aveva scelto Los Angeles e si era innamorata di una villetta in perfetto stile californiano.

Costo? Il valore attuale è di 2milioni e 699mila dollari. È una casa del 1919 a un piano, ristrutturata e ampliata, situata in una strada alberata molto ricercata nella storica Spaulding Square. Nell'annuncio di vendita l'agenzia immobiliare scrive queste parole: "Goditi una casa inondata di luce con 4 letti e 3 bagni con un concetto moderno e aperto. Nessun dettaglio è stato perso durante il rinnovamento totale di questa casa: pavimenti in legno di quercia a listoni larghi, nuova cucina gourmet, frigorifero per vini, gamma Wolf, forno a microonde, ripiani in pietra, coperture automatiche personalizzate per finestre, porte francesi del maestro che conducono al grande cortile spazio e altro ancora". 

La Ferragni ha deciso di venderla perché con i bimbi piccoli e l'arrivo della pandemia è sempre più difficile potersi spostare per godersela. 

Gli ambienti della casa sono ormai noti a tutti i fan dei Ferragnez anche grazie a una divertente puntata di "Emigratis” di Pio e Amedeo, in cui il duo aveva fatto visita alla coppia più famosa d'Italia proprio a Los Angeles. 

 

@Marzia Diana