News

Attualità
16 Luglio 2022

Il decesso di Ivana Trump è legato a una caduta dalle scale, lo confermano i risultati dell’autopsia

A provocare la morte Ivana Trump, 73 anni, sono state le ferite causate da una caduta dalle scale, all’interno del suo appartamento di Manhattan

Nessun arresto cardiaco, come invece si pensava all’inizio. Ivana Trump, 73 anni, ex moglie di Donald Trump, è morta https://www.instagram.com/p/CgAUiySIOqq/?igshid=YmMyMTA2M2Y= per le ferite causate da una caduta dalle scale, all’interno del suo appartamento di Manhattan. A confermarlo sono i risultati dell’autopsia diffusi dalla Abc.

Il suo corpo è stato ritrovato senza visto sul pavimento. E le analisi dell’autopsia ora svelano che sarebbe rimasta vittima di un incidente domestico, cadendo e battendo la testa probabilmente proprio sulle scale interne all'appartamento.

Addio a Ivana Trump, ex moglie di Donald

La donna soffriva da tempo di dolori alle gambe, e questa sofferenza, secondo quanto ha raccontato un amico della Trump, la portava spesso a rimanere a casa. Una versione confermata anche della sua migliore amica Nikki Haskell, che a Page Six ha raccontato la paura di Ivana di lasciare il suo appartamento anche per il rischio contagio da Covid. "Lei era terrorizzata all’idea di prendere il virus. Si concedeva soltanto una passeggiata da casa sua ad un ristorante della porta accanto, al massimo due o tre ristoranti girato l’angolo, ma non di più”.

 

 

@Monica Magro