News

Musica
19 Giugno 2022

Post Malone è diventato papà per la prima volta

Il rapper americano Post Malone diventa papà di una bambina, ma non trapelano altri dettagli: sconosciuta anche l'identità della compagna

Momento d'oro per Post Malone, diventato papà per la prima volta. L'annuncio è arrivato durante un'intervista con Howard Stern nel suo seguitissimo show quando il rapper americano, incalzato dal conduttore, ha pronunciato questa frase: "Prima di andare in studio ho baciato la mia bambina, mia figlia". Ma alla richiesta di ulteriori dettagli Posty ha messo tutti a tacere: "Non dirò altro, voglio che sia lei un giorno a decidere".

Sulla sua vita privata in effetti trapela poco e niente, non si sa per esempio nemmeno il nome della piccola: il rapper ha sempre tenuto molto alla sua vita privata e si è impegnato affinché rimanesse tale. 

La voce di "Rockstar" preferisce quindi non dare in pasto ai giornalisti le notizie sulla sua famiglia. Addirittura è sconosciuta (per ora) anche l'identità della sua compagna.

Di Post Malone in sostanza conosciamo solo le precedenti relazioni avute, una con la promoter musicale Ashlen Diaz, durata 3 anni, e l'altra con la modella Kano Shimpo. Poi è arrivata inaspettata la notizia circa un mese fa: "Diventerò papà", aveva confessato. Secondo TMZ la fidanzata e mamma della bimba sarebbe una ragazza lontana dal mondo della musica e dello spettacolo.

 

@Marzia Diana