News

Attualità
14 Giugno 2022

Palazzo Doglio continua a stupire con Carlo Cracco

Carlo Cracco torna all’Osteria del Forte di Palazzo Doglio, ecco quando

Una proposta di esperienze gourmet indimenticabili che continua a sorprendere quella di Palazzo Doglio, che sin dalla sua apertura, ha portato a Cagliari e in Sardegna i più grandi nomi della cucina internazionale. Dopo gli appuntamenti con Heinz Beck, Andrea Berton, Massimiliano Mascia ma anche Giuseppe Mancino, Edoardo Fumagalli, Alessandro Breda e Fabio Pisani che si sono susseguiti negli ultimi anni, l’Osteria del Forte vede tornare a Cagliari per la seconda volta la straordinaria cucina di Carlo Cracco.

Lo Chef sarà protagonista di due serate esclusive, in programma lunedì 20 e martedì 21 Giugno 2022. Un’opportunità unica per assaporare alcuni dei piatti che hanno reso lo Chef famoso a livello mondiale, accompagnati da una selezione di vini molto speciale. Per la prima volta in Sardegna, verranno infatti presentati i vini prodotti nell’azienda agricola Vista Mare situata a Sant’Arcangelo di Romagna, in provincia di Rimini, acquistata dallo Chef e dalla moglie Rosa nel 2019 con l’obiettivo di creare un polo di coltivazioni biologiche nonché un diffondere approccio zero waste, a loro particolarmente caro. Verranno inoltre presentati l’Amaro Bianco Organico, il Gin Organico e il Limoncello Organico della linea Cracco Distillati, un progetto nato due anni fa.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il numero 070 6464154 oppure inviare una mail a reservation@palazzodoglio.com