News

Spettacolo
10 Giugno 2022

Britney Spears si sposa con Sam Asghari: l'ex marito cerca di fermare le nozze

Colpo di scena alle nozze dell'ex popstar Britney Spears, il suo ex voleva interrompere le celebrazioni: "Sono qui per rovinare il matrimonio"

Colpo di scena clamoroso nel giorno del matrimonio tra Britney Spears e il suo nuovo compagno Sam Asghari. L'ex marito della popstar, Jason Alexander, ha provato a fare irruzione durante la cerimonia, documentando il tutto in una folle diretta su Instagram. 

"Sono qui per rovinare il matrimonio", diceva nel video. Gli agenti sono intervenuti e lo hanno subito fermato e ammanettato. 

 

In alcune foto diffuse sui social si vede l'ex marito di Britney fermo a terra, trattenuto dalla sicurezza. L'uomo tra l'altro aveva anche un'altra diffida con divieto di avvicinamento in un'altra contea. 

Dopo i primi momenti di panico per quanto accaduto, la Spears, 40 anni, e il suo personal trainer, Asghari, 28, sono stati dichiarati marito e moglie. Per loro solo una cerimonia intima a Los Angeles con circa una sessantina di invitati, tra cui c'era però anche Donatella Versace, che ha realizzato l'abito per Britney.

La coppia si è conosciuta nel 2016 sul set del video musicale di 'Slumber Party'.

 

@Marzia Diana