News

Spettacolo
10 Giugno 2022

Sarà Julia Garner la nuova "Madonna" in un film

L'attrice nota per il ruolo da protagonista in Inventing Anna, Julia Garner, interpreterà Madonna in un film diretto dalla popstar stessa

Potrebbe interpretare Madonna in un film biografico sull'icona della musica l'attrice Julia Garner, nota in particolare per il ruolo da protagonista nella serie "Inventing Anna".

Garner, a soli 28 anni, è spuntata come favorita tra le decine di candidate al progetto che Madonna stessa, che dirige il film, ha definito come "una corsa sulle montagne russe" della sua vita. Secondo fonti di Variety, l'attrice sarebbe pronta ad accettare la parte. 

Si tratta di una produzione di Universal Pictures tutta al femminile: per Madonna è il terzo film da regista dopo "Filth and Wisdom" del 2008, e "W-E" sulla love story tra Wallis Simpson e Edoardo VIII del 2012. 

L'attrice scelta per il ruolo della popstar invece è già conosciuta e apprezzata tra il pubblico soprattutto delle piattaforme di serie tv perché ha avuto diverse parti importanti: ha recitato in "The Americans" su Amazon Prime, poi nelle quattro stagioni degli "Ozark" e infine, appunto, in "Inventing Anna" per Netflix. 


Il film, spiega Madonna, sarà incentrato sulla musica: quella che l'ha aiutata "ad andare avanti e all'arte che mi ha tenuto in vita".

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Madonna (@madonna)

@Marzia Diana