News

Spettacolo
29 Maggio 2022

Katie Holmes in pubblico con il nuovo fidanzato Bobby Wooten

Lui è un musicista e ha dieci anni in meno di lei: l'attrice Katie Holmes ha ufficializzato la relazione con Bobby Wooten sul red carpet

L'attrice Katie Holmes è fidanzata ufficialmente ed è uscita allo scoperto: il suo nuovo fidanzato Bobby Wooten l'ha accompagnata per la prima volta in pubblico in occasione di un debutto glamour, al Gala del 25mo anniversario di Moth Ball agli Spring Studios di New York City.

È la prima uscita pubblica per la coppia, a un mese circa dalla conferma della loro relazione, quando i due erano stati fotografati in un parco mentre si baciavano. L'attrice che ha iniziato da giovanissima la sua carriera, interpretando l'amatissima Joey di Dawson's Creek, oggi ha 43 anni. Lui invece ne ha 33, dieci in meno, e fa il musicista.

La Holmes precedentemente aveva avuto una relazione con uno chef, Emilio Vitolo Jr., nel maggio 2021. Per i sei anni precedenti invece era stata la compagna di Jamie Foxx.

Storia passata invece il suo matrimonio dal 2006 al 2012 con Tom Cruise, da cui ha avuto la figlia Suri, che oggi ha 16 anni e assomiglia incredibilmente alla mamma. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Katie Holmes (@katieholmes)

Stando al magazine "Hollywoodlife" l'amore tra Holmes e Wooten è nato inaspettatamente, proprio quando Katie si era convinta di voler passare del tempo da sola, senza uomini. Ma ora invece è "assolutamente innamorata di Bobby".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Katie Holmes (@katieholmes)

 

@Marzia Diana