News

12 Luglio 2021

A Wembley c'erano anche Tom Cruise e la presunta fidanzata

Tom Cruise allo stadio di Wimbledon con la presunta fidanzata e collega attrice Hayley Atwell

Da Tom Cruise a David Beckham e Kate Moss, e ancora le autorità politiche, come il presidente della Repubblica italiana Sergio Mattarella e il premier Boris Johnson, e le teste coronate dei Duchi di Cambridge: parterre de rois a Wembley per la finale di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra.

Carino il saluto del premiere Johnson che si è avvicinato al Presidente Mattarella e gli ha detto in Italiano: "Forza Italia" 

Tom Cruise invece secondo quanto riportato dal capitano della squadra Inglese, avrebbe chiamato per motivare e augurare alla squadra una buona e vincente partita. 

C'era anche Tom Cruise allo stadio di Wimbledon, e ovviamente non era solo infatti dopo circa un anno dalle riprese di  «Mission Impossible 7», l' attore pare essere innamoratissimo e sempre più inseparabile dall' attrice conosciuta sul set  Hayley Atwell, sua presunta fidanzata.

 

 

Il divo di Holliwood 59 anni e l’attrice britannica 39 anni, si sono goduti la partita tra Italia e Inghilterra seduti poco lontani da David Beckham.

«Tom e Hayley hanno legato fin dal primo giorno e ormai sono inseparabili. Si sono incontrati diverse volte fuori orario e lei è stata nell’appartamento di lui a Londra. Vanno davvero d’accordo e sembrano entrambi molto felici» scriveva il  Sun già lo scorso anno. Tom Cruise e la sua compagna non hanno mai confermato ma neanche smentito la relazione infatti dopo il divorzio del 2012 con Katie Holmes nessuna donna è stata presentata al pubblico come fidanzata ufficiale.