News

Spettacolo
17 Maggio 2021

Katie Holmes e Emilio Vitolo: amore al capolinea  

È finita la storia tra l' attrice Katie Holmes e lo chef italo-peruviano Emilio Vitolo, i due avrebbero deciso di restare amici

Katie Holmes e Emilio Vitolo si sono ufficialmente lasciati, i due dopo diversi mesi di relazione hanno deciso di comune accordo di lasciarsi, come riportano alcune fonti vicine alla coppia. La coppia era apparsa tra le strade di New York come due adolescenti innamorati, tra carezze e risate, eppure, dopo pochi mesi da quegli scatti rubati la loro storia è arrivata al capolinea

I sospetti della fine della loro relazione sono nati dopo il compleanno della figlia di lei, la quindicenne Sure nata dal matrimonio con Tom Cruise, in quanto Vitolo non era presente alla festa della ragazza.  

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Katie Holmes (@katieholmes)

I possibili motivi che avrebbero portato alla rottura tra i due sarebbero legati alle priorità private e professionali di entrambi: il ristorante per lui, il lavoro e la figlia per lei.  

L'attrice, dopo il matrimonio con Tom Cruise terminato nel 2012, è stata legata per sei anni a Jamie Foxx con il quale ha chiuso la relazione nel 2019. Si pensava che questa volta avesse trovato la persona giusta, invece Katie Holmes è nuovamente single.