News

Tempo libero
29 Maggio 2022

Gianluca Vacchi sta costruendo in Sardegna una villa da 1200 mq per la figlia

L'influencer e imprenditore, travolto dalla bufera sulla denuncia della sua ex colf, tira dritto e racconta della villa in Sardegna che si chiamerà come sua figlia, Blu Jerusalema

Ancora prima che esplodesse la bufera sulla denuncia fatta dalla sua colf, Gianluca Vacchi era finito sui giornali nei giorni scorsi per l'annuncio fatto in un'intervista al Corriere della Sera, dove aveva raccontato che in Sardegna sta costruendo "una villa straordinaria, che si chiamerà Blu Jerusalema", con lo stesso nome della figlia.

Non una casa qualunque, ovviamente, per il ricco influencer e imprenditore1.200 metri quadrati più mille di terrazze, con un campo da padel, discoteca, due lodge con suite, 15 camere.

"Voglio sia un covo di serenità", ha raccontato Vacchi, "Faccio lavori per quasi 15 milioni di euro. Spero di vivere abbastanza per vedere mia figlia capire i privilegi che ha".

Una villa, quella in costruzione in Sardegna, che si aggiunge alla lunga lista di case di lusso di Vacchi: tutte enormi e con tutti i comfort possibili e immaginabili. La lussuosa abitazione di Miami si sviluppa in altri 1200 metri quadrati ed è addirittura più grande quella di Bologna.

 

@Marzia Diana