News

Spettacolo
24 Maggio 2022

Carola, la ballerina sarda di Amici, è "Giulietta": prime prove al Balletto di Roma

Sarà la protagonista di "Giulietta e Romeo", spettacolo che debutterà al Teatro Olimpico a ottobre: Carola Puddu da Amici al lavoro professionale

Carola Puddu, la giovane ballerina di Selargius protagonista del programma "Amici" di Maria de Filippi, ha iniziato la sua nuova avventura nel mondo del lavoro. Per lei dopo l'eliminazione dal serale del talent show di Canale 5 è arrivata un'incredibile proposta: interpretarà "Giulietta" nel nuovo balletto di Fabrizio Monteverde "Giulietta e Romeo", che debutterà a ottobre al Teatro Olimpico della Capitale. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Carola (@carola.puddu)

Per la talentuosa danzatrice è iniziata così la prima settimana di prove nella compagnia del Balletto di Roma, per preparare lo spettacolo insieme agli altri ballerini, tra cui c'è un'altra ex allieva della maestra Alessandra Celentano, Serena Marchese, anche lei seguitissima e amata dai fan del talent. 

La Celentano ha fatto visita alla sede del Balletto per assistere alle prove e Carola ha avuto modo così di riabbracciare l'insegnante che l'ha seguita e sostenuta in tutto il percorso televisivo.

 

@Marzia Diana