Kourtney Kardashian, sorella maggiore della più famosa Kim, e il batterista Travis Barker si sono sposati con una mega cerimonia esclusiva a Portofino, in Italia. Il primo "sì, lo voglio" in realtà lo avevano già detto a Las Vegas e poi a Santa Barbara, il 15 maggio. Ma per i festeggiamenti in grande, con amici e familiari, i due hanno scelto il borgo più chic della Liguria: è stato il Castello Brown a ospitare il loro evento (perché di un evento in termini mediatici si parla) con tanto di chiusura non solo del castello ma anche del parco ai visitatori e ai turisti che solitamente fanno una tappa in zona.
Nota da non sottovalutare per i più modaioli: sposi e invitati erano tutti vestiti in abiti Dolce&Gabbana. Classico smoking per lui, mini dress per lei con velo a cattedrale e il ricamo al centro dell'immagine della Vergine.
La cerimonia era off limits anche per i giornalisti e i fotografi, tranne quelli ufficiali della festa. Un matrimonio tutto made in Italy per la coppia, paparazzata insieme a tutta la famiglia Kardashian nei giorni precedenti alle nozze, in giro per Portofino.
Barker e la Kardashian stanno insieme da circa un anno e mezzo ma prima che il loro amore scoppiasse erano grandi amici.
@Marzia Diana