News

Tempo libero
13 Maggio 2022

Ecco chi è il fidanzato storico di Mika: stanno insieme da 15 anni

Il cantante e conduttore dell'Eurovision Mika ha una relazione da ben quindici anni con Andreas Dermanis, un regista di origini greche

Uno dei protagonisti di questo Eurovision 2022 è Mika, amatissimo in Italia per la sua musica ma che si è rivelato sul palco di Torino anche un buon conduttore. Da qualche giorno quindi sul web si torna a parlare anche della sua vita privata, che finora il cantante ha lasciato davvero "privata", per via della sua assoluta riservatezza.

 

 

Qualche piccolo dettaglio però è trapelato, in particolare sulla sua relazione sentimentale. Mika, all'anagrafe Michael Holbrook Penniman Junior, è fidanzato da ben 15 anni con Andreas Dermanis. Lui è un personaggio noto nel mondo dello spettacolo (anche se poco conosciuto in Italia) perché fa il regista, montatore ed editore. I due sono stati fotografati insieme più volte ma di loro come coppia si sa davvero poco. Vivono insieme a Londra e, stando a quanto trapela, si sono conosciuti dietro le quinte di uno show e dal 2007 non si sono più lasciati.

Dermanis, trentunenne, ha un profilo Instagram blindatissimo e sono davvero poche sul web le foto che si trovano dei due insieme. Evidentemente preferiscono vivere il loro lungo amore fuori dai riflettori. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by @the_only_lonely_one_mika

 

@Marzia Diana