News

Attualità
5 Maggio 2022

Il petroliere sposa la modella: matrimonio da favola a Monopoli, c'è anche Elodie

Nella lista degli invitati del matrimonio del petroliere Luigi Ammaturo non sono mancati volti noti anche del mondo dello spettacolo

A Monopoli è andato in scena un matrimonio "regale" da favola, durato tre giorni interi: Luigi Ammaturo, petroliere napoletano, ha sposato la modella Laura La Marca. Dopo una celebrazione religiosa che si è svolta nella sontuosa Cattedrale Basilica Cattedrale Maria Santissima della Madia, hanno organizzato diversi eventi, raccontati attraverso i social network dai tanti invitati (molti erano vip).

Lo sposo è Luigi Ammaturo, già noto ai settimanali rosa per le sue amicizie con diversi personaggi del mondo dello spettacolo e anche per la sua relazione con l'ex gieffina Giulia Salemi nel 2020

La famiglia Ammaturo era già stata la protagonista di un matrimonio da favola, nel 2018, quando la sorella di Luigi, Angela Ammaturo, amministratrice delegata di "Frankie Morello" brand fondato nel 1999,  si era sposata con Francesco Rossi Guarnera, rampollo di una prestigiosa famiglia di avvocati italo-brasiliani: quel giorno a cantare l'Ave Maria c'era il tenore Andrea Bocelli. 

Nella lista degli invitati non sono mancati volti noti anche della musica, c'era ad esempio Elodie, che si è esibita sulle note di alcuni suoi celebri brani. Presente anche Luca Toni, ex calciatore e campione del mondo della Nazionale nel 2006, e diversi personaggi del programma Uomini e Donne, come l'ex corteggiatrice Giulia Latini e Virginia Stablum. 

 

@Marzia Diana