News

Spettacolo
29 Aprile 2022

Wanda Nara davanti ai giudici contro Corona: "Inventò mia storia con Brozovic"

La moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, chiamata a testimoniare in tribunale nel processo per diffamazione su Fabrizio Corona: "Ha fatto soffrire la nostra famiglia"

"Non ho mai avuto una relazione con Brozovic". Ha risposto così Wanda Nara davanti al giudice di Milano, chiamata a testimoniare come parte civile nel processo per diffamazione a carico di Fabrizio Corona. "Incriminato" un pezzo pubblicato nel 2019 sul suo sito King Corona Magazine, in cui attribuiva alla moglie di Mauro Icardi, la showgirl Wanda, una relazione clandestina con il centrocampista croato dell'Inter. Il titolo dell'articolo recitava: "Mauro Icardi divorzia da sua moglie - Wanda Nara ha tradito il suo compagno con Marcelo Brozovic".

"Questa storia ci ha creato dei problemi in famiglia e anche fuori", ha detto lei. Perché dopo l'uscita della notizia, che è finita anche sui media argentini, sono iniziati problemi familiari ma anche lavorativi per il calciatore. "Dentro il club e con la squadra", confessa Wanda Nara, "Abbiamo tre maschietti che andavano a scuola e vivono il calcio in modo molto passionale e questa storia ci ha fatto soffrire".

E le chiamate con Brozovic di cui parla Corona? La Nara smentisce tutto: "Io non ho mai avuto il suo numero e non era neanche una persona che frequentavamo nella squadra". 

 

@Marzia Diana