News

Attualità
29 Aprile 2022

Il contratto prematrimoniale di JLo e Ben Affleck prevede “Sesso almeno 4 volte a settimana" 

Il presunto contratto prematrimoniale che Jennifer Lopez avrebbe fatto firmare a Ben Affleck, in vista delle loro prossime nozze, è diventato virale: prevede sesso almeno 4 volte a settimana

Per adesso sono solo indiscrezioni e non è arrivata la conferma. Ma Jennifer Lopez avrebbe richiesto di mettere nero su bianco la quantità minima di prestazioni sessuali che Ben Affleck e futuro marito dovrà garantirle: quattro a settimana, secondo le indiscrezioni. 

La notizia impazza sul web già da qualche giorno. Tuttavia l’indiscrezione non sembra aver turbato i Bennifer, che al momento non si sono preoccupati di smentirla.

Un obbligo sessuale settimanale che contribuirebbe a non far calare il desiderio sotto le lenzuola e ad evitare eventuali scappatelle extra coniugali. 

Solitamente nei contratti prematrimoniali si parla di questioni economiche, ma Jennifer Lopez avrebbe voluto una diversa garanzia per ridurre la possibilità di essere tradita. La cantante sarebbe infatti rimasta molto scottata dall’infedeltà dell’ex Alex Rodriguez, e ha giocato d’astuzia: sul sesso. 

 

 

@Monica Magro