News

Attualità
11 Aprile 2022

Il nuovo uovo di Pasqua Kinder: arriva il cioccolato fondente

Le classiche uova Kinder che tutti conosciamo si caratterizzano e riconoscono subito. La novità di quest’anno inserisce la cioccolata fondente che ricopre un guscio fatto di cioccolato al latte

Novità in vista per le uova di Pasqua targate Kinder. Superata la polemica che ha travolto la Ferrero per i casi di salmonella e i prodotti ritirato dal commercio Ferrero ritira alcuni lotti di Kinder Schoko-bons dal mercato: "Rischio salmonella" , oggi si parla della novità che riguarda le uova di Pasqua. La cioccolata fondente ricopre un guscio fatto di cioccolato al latte. È la caratteristica del Kinder Gran Sorpresa Dark & Milddedicato a Star Wars e con all’interno soprese a tema. Quindi non più cioccolato bianco ricoperto di cioccolato al latte.
 

Il nuovo gusto vuole conquistare un pubblico un po’ più adulto (e ovviamente appassionato ai mitici personaggi). Gli ingredienti sonoCioccolato extra 45% (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, Latte in polvere, emulsionanti: lecitine (Soia), vanillina), latte scremato in polvere 17,5%, zucchero, grassi vegetali (palma, karité), Burro anidro, emulsionanti: lecitine (soia), vanillina. Sul totale latte scremato e latte intero in polvere e componenti solidi del latte 24%; cacao 21%. Senza glutine. 

 

 

@Monica Magro