News

Attualità
4 Aprile 2022

Netflix, Sony e Apple+ congelano i film di Will Smith

Dopo lo schiaffo a Chris Rock per Will Smith arriva il "conto": Netflix, Sony e Apple+ congelano i film

È passata quasi una settimana da quando Will Smith ha dato uno schiaffo a Chris Rock. Quella scena ha fatto discutere il mondo. 

Will Smith e lo schiaffo a Chris Rock per una battuta infelice sulla moglie

Oggi l’attore continua a pagare le conseguenze di quel gesto che non è piaciuto a molti. Le scuse e le dimissioni "col cuore spezzato" dall'Academy non sono bastate. Infatti Netflix, Sony e Apple+ avrebbero intenzione di congelare i suoi film. Secondo quando riporta 'Variety' Netflix avrebbe congelato il suo thriller 'Fast and Loose'. Dal canto suo Apple+, così scrive l'Hollywood Reporter, non ha fornito dettagli sul destino della sua pellicola 'Emancipation', considerato tra i film in pole position per i premi 2023, ma ancora senza una data precisa di uscita. Infine Sony avrebbe messo in standby la pellicola d'azione 'Bad Boys 4'. La sua carriera quindi si preannuncia non proprio rose e fiori. Le dimissioni comportano anche l’impossibilità di votare per i prossimi Oscar (qualora dovesse esserci un’altra candidatura dell’attore). 

D’altro canto Smith si era detto pronto ad accettare ulteriori eventuali conseguenze che potrebbero essere annunciate dopo la prossima riunione del board il 18 aprile.

 

 

@Monica Magro