News

Attualità
4 Aprile 2022

La moglie sta per partorire, lui si porta in ospedale i videogiochi

La sua compagna era in travaglio, in ospedale, lui, mentre lei stava per partorire, ha deciso di portare con se la sua Xbox Series X

Forse era un momento troppo importante per pensare ai videogiochi. O forse no. La rete oggi si divide. E il video “incriminato” arriva dagli Usa. Un uomo, mentre la sua compagna si trovava in ospedale per partorire, proprio durante il travaglio, ha deciso di portare con sé la sua Xbox Series X. Lei l’ha ripreso e ha pubblicato la clip su TikTok. È diventato subito virale ricevendo 1,6 milioni di visualizzazioni, 45mila apprezzamenti e oltre 3mila commenti in rete. 

Le immagini, girate da Amber Scott, mostrano il suo compagnai armato di cuffie mentre fissa lo schermo, sono accompagnate dalla frase: "Il mio ragazzo ha portato tutto il suo sistema di gioco in ospedale durante le mie 21 ore di induzione".

Tanti lo hanno attaccato sostenendo che fosse un momento troppo importante per dedicarsi ai videogiochi. Altri invece lo hanno giustificato spiegando che magari  i videogiochi sarebbero stati una distrazione.

La donna però lo ha giustificato: "Va bene a entrambi. Non ho provato alcun tipo di dolore per circa 19 ore, quando era quasi il momento di spingere. E anch'io durante quelle 19 ore ho guardato film e navigato su TikTok".

 

 

@Monica Magro