Da Lady Gaga in Armani a Dua Lipa con uno splendido Versace. Lo show dei Grammy Awards per gli artisti è anche il momento perfetto per sfoggiare i migliori e più audaci look sul red carpet, di fronte a centinaia di fotografi, spesso con outfit che diventano virali.
Nessun limite all’immaginazione, tutto è concesso nella notte della musica e in effetti quest’anno le star che hanno calcato il tappeto rosso del casinò MGM Grand di Las Vegas hanno stupito (in positivo).
Abito bianco e nero firmato Armani Privé per Lady Gaga, con un lungo strascico e diamanti Tiffany come accessori. Dua Lipa e Snoh Aalegra invece sono state le muse per l’Atelier Versace: la prima è arrivata ai Grammy con un look nuovo anche per i capelli, color biondo platino, e un corsetto con lacci in pelle e dettagli dorati.
Ancora oro, ma in versione paillettes, l’abito monospalla indossato dall'attrice e conduttrice Tiffany Haddish: momento diva per lei, con il look firmato Prada.
Sza ha rispolverato a sorpresa invece un abito della sfilata primavera estate 2006 di Jean Paul Gaultier. Tutto in tulle e con i fiori di seta.
Ma a Las Vegas ieri sera hanno brillato anche gli uomini in fatto di moda: Lenny Kravitz, da vera rockstar, ha indossato una canotta a rete argentata, pantaloni di pelle e tacchi alti. Look molto più minimalista quello del rapper Jack Harlow, firmato Givenchy. Lil Nas X invece aveva un completo decorato con perle di Balmain, in stile barocco.
@Marzia Diana