News

Attualità
27 Marzo 2022

Silvio Berlusconi papà per la sesta volta a 85 anni?

Il leader di Forza Italia potrebbe diventare di nuovo papà a quasi 86 anni per la sesta volta. Secondo Novella 2000 Marta Fascina potrebbe essere incinta

Per ora il gossip non ha trovato riscontro. Ma l’ha lanciato Roberto Alessi direttore di Novella 2000 scrivendo: «Silvio Berlusconi e Marta Fascina potrebbero diventare genitori. Lui ha 86 anni, ma su certe passioni non è mai andato in pensione».

La notizia trapela dopo che la neomoglie (non moglie) è convolata a nozze (finte) con il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi che il prossimo 29 settembre compirà 86 anni. Marta Fascina, 32enne e il Cavaliere, proprio nel giorno della festa del papà hanno chiamato a raccolta familiari (assente Pier Silvio) e amici a Villa Gernetto per loro nozze simboliche. 

Nozze simboliche per Berlusconi e Fascina, ecco il “non matrimonio”

Se così fosse per Silvio sarebbe il sesto figlio. Da Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, il Cav ha avuto Marina e Pier Silvio, poi con Veronica Lario (matrimonio durato dal 1990 al 2014) sono arrivati Barbara, Eleonora e Luigi. Ben 12 i nipoti: due avuti da Marina, tre da Pier Silvio, quattro da Barbara, due da Eleonora e poi il piccolo Emanuele Silvio, l’erede che Luigi ha avuto dalla moglie Federica Fumagalli nell’autunno 2021. 

Per Marta Fascina sarebbe il primo figlio.

L’amore tra i due dura da circa due anni, ed è stata la politica a farli incontrare (lei è deputata di Forza Italia). 

 

 

@Monica Magro