News

Spettacolo
23 Marzo 2022

Alec Baldwin torna sul set e gira due film in Italia

L'attore volta pagina dopo la tragedia della morte di Halyna Hutchins: Baldwin è a Roma per le riprese di due film

Alec Baldwin torna sul set dopo il tragico incidente che è costato la vita alla sua collega Halyna Hutchins, direttrice della fotografia del western "Rust". La donna era morta durante le riprese del film, il 21 ottobre scorso, a causa di una pallottola partita proprio dalla pistola che l'attore aveva in mano. 

Nonostante il periodo di shock iniziale però Baldwin ora sembra pronto a voltare pagina. Le indagini in realtà non si sono ancora concluse ma l'attore adesso è volato in Italia, a Roma, per continuare la sua carriera. Sono due i film su cui è al lavoro insieme al fratello William:  "Kid Santa" e "Billie's Magic Word".  Le due pellicole sono girate in "live action": questa particolare tecnica unisce attori reali a personaggi animati, che saranno interpretate proprio da Alec e dal fratello, che si ritrovano per la prima volta a condividere un set.

Dietro ai due film c'è la regia di Francesco Cinquemani: nel cast c'è anche l'attrice Elva Trill, conosciuta per Line of Duty e Starstruck. 

 

@Marzia Diana