News

Attualità
14 Marzo 2022

Gigi D'Agostino commuove il web:"Le mie condizioni non sono migliorate"

Gigi D’Agostino torna a parlare della sua malattia e scrive un messaggio ai fan:” Le mie condizioni non sono migliorate"

Il web si commuove ancora una volta dopo che Gigi D’Agostino, amatissimo dj in tutto il mondo che lotta contro una grave malattia (con tutta probabilità un tumore), decide di aggiornare i suoi fan sulle sue condizioni di salute. "Le mie condizioni purtroppo non sono migliorate - ha scritto sul forum 'Casa Dag' -, però sono contento perché non ci sono stati peggioramenti… voglio pensare che sia un buon segno. Certo la sofferenza consuma - si legge ancora - ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e i pianti di dolore. Il mio pensiero, anche nei momenti più bui, è rivolto al giorno che inizierò a sentire le prime tracce di sollievo. Voglio credere che andrà così". 

Sono passati tre mesi da quando D’Agostino, proprio nel giorno del suo compleanno, aveva deciso di rendere pubblico il suo stato di salute. 

La grave malattia di Gigi D'Agostino raccontata dal dj:”Dolore costante, non mi dà pace”

Appena due invece, quando lo scorso 15 gennaio aveva pubblicato una foto con un demabulatore.

https://www.instagram.com/p/CYwhKemoNB4/?utm_medium=copy_link

Il messaggio sul forum di D'Agostino, 54 anni, torinese, si conclude con un pensiero per i suoi fan: "Grazie per tutto l'affetto e la forza…. non potete immaginare nemmeno quanto mi aiutate, l'amore fa tantissimo". 

https://www.instagram.com/p/CbBONAbtmi4/?utm_medium=copy_link

 

 

@Monica Magro