News

Internet e tecnologia
7 Marzo 2022

Marco Verratti compra un’isola virtuale nel metaverso

Il calciatore italiano Marco Verratti, centrocampista del Paris Saint Germain, è il primo giocatore a investire nel metaverso

Marco Verratti, centrocampista del Paris Saint Germain, ha acquistato un’isola esclusiva. Alle Maldive? No, nel metaverso. È il primo giocatore al mondo ad investire nel virtuale.

"Sono sempre stato appassionato di innovazione e tecnologie e da poco mi sono avvicinato all'incredibile universo della tecnologia blockchain e del metaverso – ha detto il calciatore - Ho capito che ero pronto per fare un passo importante ed essere precursore, creando la mia isola privata in The Sandbox. Un domani non sarà solo mia, ospiterà migliaia di amici e fan disposti a condividere esperienze, partite, concerti e magari anche attimi di vita privata. Non vedo l'ora di vedere realizzato il futuro che ho immaginato".

Per ora però Verratti vive felice anche nella sua realtà (quella vera) con sua moglie, la modella Jessica Aidi. I due sono apparsi recentemente alla settimana della moda parigina.

 

@Marzia Diana